Aumentano le iniziative della ASD Flaminia Civita Castellana in vista dell’ultima partita in casa

CIVITA CASTELLANA – Come già anticipato la squadra del presidente Francesco Bravini, ha chiamato a raccolta tutto il popolo rossoblù decidendo di aprire i cancelli dello stadio a tutti.

Oggi è stata annunciata un’altra iniziativa in vista dell’ultima giornata di campionato.

Il Team Manager della società, Federico Roscioli, con il consenso del Presidente e del Segretario generale Ottavio Macino, ha accordato una collaborazione con il Gruppo Le Belve, che fa parte del carnevale di Civita Castellana.

I ragazzi delle Belve, domenica 7 maggio festeggeranno al parco 1° maggio la festa “Spring Break”, che doveva essere svolta in occasione della Festa dei Lavoratori ma che è slittata a causa del maltempo. Il team manager non si è fatto cogliere impreparato e ha deciso, insieme ai coetanei del gruppo di carnevale, di creare un collegamento con il Boschetto in modo da poter aumentare ulteriormente la spinta alla squadra mediante i tifosi.

“Per noi è un occasione grandissima quella di poter collaborare con questi ragazzi. Loro possono aiutarci a riempire il Turiddu Madami e possono darci un ulteriore mano in questa partita che può regalarci un sogno” – ha detto il Team Manager Roscioli – “da parte nostra offrire una mano a questi ragazzi che stanno portando avanti con tanto impegno e dedizione moltissime iniziative per il paese può essere solo che un onore.”

Dall’altra parte il presidente dell’Associazione Le Belve Paolo Bruzziches ha detto “Ci siamo trovati subito d’accordo con Federico nell’organizzare quest’evento insieme, oltretutto, aiutare un amico come il Presidente Bravini a raggiungere un obiettivo così grande può essere solo che un motivo di orgoglio per noi delle Belve. Speriamo che questa sia la prima di una lunga serie di collaborazioni tra queste due associazioni.”