Calciomercato. Il Monterosi Fc rinforza l’attacco con il talento di Amayah Precious

Il Monterosi Fc comunica di aver acquisito le prestagioni del giovane classe 2000 Amayah Precious.
Attaccante italiano di origini nigeriane, attualmente svincolato, Amayah Precious si è reso protagonista di un percorso molto importante nelle giovanili dell’Hellas Verona fino alla primavera.
Il Monterosi Fc ha colto l’occasione presentatasi sul mercato per rinforzare il reparto offensivo visto il probabile infittirsi di un calendario che costringerà i biancorossi a recuperare ben cinque partite di campionato.
“Da qualche giorno mi alleno con il gruppo – confessa il giovane Amayah Precious – e devo dire che c’è un ambiente davvero particolare, non mi aspettavo di trovarmi così a mio agio con i miei nuovi compagni. Aspetto di conoscere anche tutti i ragazzi che in queste ultime due settimane sono fuori per ovvie ragioni ed ai quali auguro una pronta guarigione. Arrivo in una società importante che nelle ultime stagioni si attesta sempre nelle prime posizioni della classifica. Spero di dare il mio contributo il prima possibile. Sono un attaccante esterno o seconda punta ma sono a disposizione del mister per qualsiasi posizione”.