Carbognano Calcio a 5 dominatore della serie C1

Nella classifica marcatori primeggia il nome di Danilo Martinozzi, bomber del Carbognano Calcio a 5, vincitore del titolo di capocannoniere della serie C1 con ben 36 goal realizzati.

La squadra di Mister Cervigni già detentrice della Coppa Lazio 2019 e con una settimana di anticipo rispetto termine del campionato neo-promossa in serie B nazionale, – scrive Stefano Marigliani – mette in bacheca l’ennesimo trofeo, condiviso anche se solo virtualmente con il numero dieci Valerio Carosi. Giallo verde anche lui, non ha potuto incrementare il numero totale delle sue reti, fermo a 33, in virtù dello stop per infortunio che lo ha costretto a saltare gli ultimi sei match.

Miglior attacco e seconda miglior difesa, il Carbognano Calcio a 5 è bicampione “twice champions”, come si legge sulla pagina facebook ufficiale del gruppo. Non mancheranno di certo i festeggiamenti, si preannuncia infatti un mese di cene e premiazioni, stretti nell’abbraccio dei tifosi, fatto di amici e simpatizzanti che hanno spinto e accompagnato la squadra dei lupi dei Monti Cimini fino a questo traguardo sicuramente storico e memorabile.

 

Commenta con il tuo account Facebook