La partita inizia con dei guizzi in avanti di Tounkara ma a segnare la prima rete dei padroni di casa al 4° minuto di gioco è  Atanasov che segna di testa dopo una mischia in area avversaria.

Al 25 ° Bezziccheri si vede negare la rete del raddoppio dal “palo” della porta difesa da Savelloni.

Al 30° l’arbitro Acanfora decreta un calcio di rigore per gli ospiti che Vivacqua trasforma dando il pareggio al Rende.

Lopez deve saver strigliato i suoi nell’intervallo perchè alla ripresa delle ostilità De Giorgi e compagni innestano un’altra marcia ed al 47°  Sibilia  segna il vantaggio.

Vengono colpite diverse traverse e sciupate varie occasioni, ma al 55°  Tounkara segna una splendida rete facendo intendere di aver superato i problemi che lo hanno tenuto fuori gara per varie settimane.

Al 65°  Tounkara che ha provato gusto a segnare lo rifà, come un falco piomba sul pallone approfittando di una svista dell’estremo difensore del Rende Savelloni e mette la sfera in rete.

Tounkara e compagni a quattro zampe sul prato mandano in delirio il pubblico del Rocchi.

Al 78° Bezziccheri  sigla il 5 a uno con una rasoiata impossibile da prendere per il portiere Savelloni. Simonelli porta il risultato a 6 per i portacolori della città dei Papi sfruttando un pregevole quanto perfetto assist di Pacilli e siglando la sua prima rete da professionista.

 

VITERBESE (3-5-2): Vitali, De Giorgi, Atanasov(Cap), Baschirotto, Bezziccheri, Tounkara(82° Simonelli),Milillo (72° Bianchi),Errico, Sibilia, Bensaja (72° Antezza), Culina (72° Molinaro) .
A disposizione: Pini,Maraolo, Svidercoschi, Zanoli,Urso,Ricci.
Allenatore:Giovanni Lopez.
RENDE (4-4-2): Savelloni, Vivacqua (76° Libertazzi), Rossini, Germinio, Bruno, Scimia, Blaze; Ndyaie (55° Collocolo), Murati (65° Loviso),Giannotti, Vitofrancesco.
A disposizione: Palermo, Borsellini, Ampollini, Cipolla, Morselli, Nossa, Vigolo.
Allenatore: Andrea Tricarico.

Arbitro: Marco Acanfora sez Castellammare di Stabia.
Assistenti: Andrea Nasti sez. Napoli e Antonio Piedipalumbo Sez. Torre Annunziata.
Marcatori: 4° Atanasov (Vt), 30° rig. Vivacqua (R), 47° Sibilia (Vt). 55° e 65° Tounkara (Vt), 78° Bezziccheri (Vt), 89° Simonelli (Vt)

Recupero: 2 pt ; 4 st

Commenta con il tuo account Facebook