etruria

Trasferta insidiosa per il Milan che stasera fa visita all’AEK Atene per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League. I rossoneri ora primi nel gruppo D proprio davanti agli ellenici possono chiudere la pratica qualificazione battendo i padroni di casa.

Secondo le quote Intralot su Aek Atene vs Milan il pronostico è dalla parte dei rossoneri che nel primo confronto al Meazza non sono andati oltre lo 0-0: il successo del Diavolo è bancato a 2,20 mentre la vittoria dei padroni di casa è proposta a 3,45, scende invece a 3,25 la quota del pareggio.

Trasferta anche per l’Atalanta che ricambia la visita all’Apollon Limassol battuto 3-1 due settimane fa. Il successo che regalerebbe agli Orobici il passaggio ai sedicesimi di finale è dato a 1,70 dai quotisti Intralot, sale a 5,00 la quota per l’affermazione dei ciprioti ormai quasi fuori dai giochi, mentre il pareggio paga 3,80 volte la posta di gioco.

All’Olimpico la Lazio dovrà vedersela invece con il Nizza sconfitto 3-1 nel primo match. Anche gli uomini di Inzaghi possono staccare il pass per i sedicesimi contro i rossoneri; i bookie Intralot fissano a 1,55 la vittoria dei biancocelesti, l’X a 4,25 e la vittoria dei transalpini a 5,50.

Le quote complete sul calcio e gli altri sport sono disponibili su www.intralot.it os su siti come questo: scommesse.io

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email