La Flaminia Calcio Civita Castellana ha tesserato due nuovi calciatori: Davide Buono e Walter Alexis Invernizzi.
I due hanno fatto conoscenza oggi con il tecnico Marco Schenardi e i nuovi compagni di squadra.

“Si tratta di due elementi di qualità – ha spiegato il diesse Gigi Coni – che vanno a rinforzare la rosa e in particolare due reparti dove in questo momento siamo a corto di elementi a causa degli infortuni. Abbiamo scelto due calciatori di categoria e di grande affidabilità e soprattutto di esperienza”.
Quanto a Davide Buono è un ritorno. Classe 91 centrocampista centrale ha iniziato la carriera nelle giovanili Roma, dal 2010 ha giocato con, Casarano, Trento e Flaminia Civita Castellana. Con quest’ultima squadra ha disputato quattro stagioni collezionando oltre cento presenze e più volte ha indossato la fascia di capitano. All’inizio della stagione 2015/ 2016 è passato alla Sangiovannese e in quelle successive ha indossato la casacca del Monterosi, poi una breve partentesi con l’Arad (Bulgaria), infine Francavilla e Como.
Walter Alexis Invernizzi, attaccante nato in Uruguay, classe 1981, che quest’anno militava nella Sangiovannese. Ha giocato nella Viterbese per due stagioni mettendo a segno nove reti. Successivamente si è accasato all’Athlone Town, club della seconda divisione irlandese per poi tornare alla Sangiovannese. Ha collezionato presenze anche con l’ Arezzo, Jesina e Grosseto. Ha realizzato in carriera fino ad ora 94 reti.