Partita di calcio Monterosi – Fidelis Andria, attenzione ai divieti

In occasione della partita di calcio Monterosi – Fidelis Andria, in programma domenica 19 marzo allo stadio comunale Enrico Rocchi, come da ordinanza n. 139 del 15-3-2023 della Polizia Locale, saranno in vigore i seguenti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare:

  • dalle ore 12,30, divieto di sosta con rimozione forzata in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale Ovest (ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal G.O.S. e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate); divieto di sosta con rimozione anche in via di Pratogiardino, via della Palazzina (dall’intersezione con via Gargana a via Caduti sul Lavoro), e in via J.H. Newman;
  • dalle ore 13,30, interdizione della circolazione veicolare in via di Pratogiardino e in via J.H. Newman, in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale Ovest. Sarà inoltre istituito il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli in via della Palazzina sia nel tratto che va dall’intersezione con via Gargana a via Caduti sul Lavoro, che nel tratto dall’intersezione con la tangenziale Ovest/via A. Moro.

In deroga a quanto stabilito, lo stesso G.O.S., nell’eventualità che non vi siano adesioni da parte della tifoseria ospite, potrà decidere di non dare operatività ai divieti.