MONTEFIASCONE – Sono diversi giorni che, sul rettangolo verde delle Fontanelle, i ragazzi della prima squadra, guidata nella prossima stagione dall’allenatore E. Centaro e quelli della Iuniores guidati, nel prossimo campionato, da mister M. Crisostomi, stanno portando avanti la loro preparazione con grande impegno ed entusiasmo.


Le altre squadre del settore giovanile inizieranno la loro preparazione nella prossima settimana.

La società A.S.D. Montefiascone del presidente L. Minciotti, guarda lontano nella speranza che la prima squadra possa esprimersi al meglio nel prossimo campionato di Promozione come pure, buone speranze si ripongono su tutto il settore giovanile.

Nel contesto giovanile, il direttore sportivo, C. Santini, si sta adoperando con tenacia e forte impegno nel reperire più ragazzi possibili che vadano ad impinguare tutte le fasce. A tal fine è stata ufficialmente affissa una locandina nei punti strategici della città ed in tutte le strutture di ristoro, con la quale si fa appello a tutti i ragazzi, amanti del calcio, di entrare a far parte della società, ciascuno nella fascia di propria competenza.

E’ bene ricordare, come recita la stessa locandina, che in Società vi è anche una Scuola Calcio qualificata ELITE sia maschile che femminile, di alto prestigio, in collaborazione con L’Empoli, formazione toscana che milita in serie A. Questa Scuola inizierà la sua attività sportiva martedì, quattro Settembre, ormai alle porte.

Nel pomeriggio di venerdì, trentuno agosto, dalle ore quindici alle ore venti, vi sarà l’Open Day con l’apertura delle iscrizioni per i bambini e le bambine che hanno compiuto il quinto anno di età. Tutti gli iscritti, e la Società si augura siano molto numerosi, verranno assegnati alle vari formazioni: Piccoli Amici: i nati dal duemila undici al duemilaquattordici; formazioni Pulcini: anno duemilaotto, duemilanove, duemiladieci; formazione Esordienti: primo anno quelli del duemilasette, Esordienti: secondo anno quelli del duemilasei.

A disposizione di tutti ci sono, oltre il Palazzetto dello Sport, i due campi in erba: lo Stadio delle Fontanelle ed il sottostante Marco Brigliozzi.

Per comodità di contatti, ci si può riferire fin da ora, al direttore sportivo C.
Santini(347/7790300), alla segretaria Marianna Severini(347/5058144), al dirigente accompagnatore F. Sciuga( 392/4520175), al dirigente tecnico T. Roberto(338/7649405).
Da non dimenticare il riferimento informatico Facebook ASD Montefiascone Calcio 1960, email montefiasconecalcio@virgilio.it.

Pietro Brigliozzi

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email