Saltata la prima amichevole di lusso con il Tarquinia per problemi logistici dell’ultimo momento, la Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Stefano Broccatelli brucia le tappe verso il vero e proprio esordio stagionale in carnet Sabato 17 Settembre alle ore 17.30.

Avversaria di turno la Romeo Menti Allerona che, dopo la trionfale scorsa stagione disputerà il Campionato umbro di Promozione. Venti i giocatori convocati dal mister aquesiano per l’appuntamento vernissage-amichevole: tre portieri Mearelli, Nencione, Patisso sei difensori Ambrosini, Bellacima, Fanelli, Filoni, Alessandro Gimmelli, Finocchi, sei centrocampisti Simone Broccatelli, Chiavarino, Colonnelli, Francesco Finocchi, Giunta, Scatena, quattro attaccanti Bedini, Rossi, Serafini, Zhar.

Nei tre allenamenti di preparazione (pausa Giovedì 15 Agosto), il Tecnico laurentino testerà le condizioni fisiche di tutti dopo i primi carichi di lavoro. E con obiettivo unico effettuare amplissimo turnover, utilizzare un minutaggio calzante all’attuale condizione di ogni singolo elemento.

Commenta con il tuo account Facebook