Seconda gara amichevole fa rima con seconda sconfitta per la Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Stefano Broccatelli.

Dopo la Romeo Menti Allerona in grado di violare Sabato scorso il Dario Dante Vitali a superare gli aquesiani sul manto in erba sintetica di Vignanello è la Polisportiva Monti Cimini (3-2 il risultato finale con doppietta di Ayoub Zhar ).

“Rispetto alla prova di Domenica scorsa”, sottolinea il Direttore Sportivo Giuseppe Olimpieri, “sono enormemente più soddisfatto. Nella sfida contro una formazione di Categoria superiore, non abbiamo assolutamente sfigurato. Passi in avanti sotto il piano del gioco e, tatticamente, si è vista maggiore fluidità-interconnesione manovra tra i tre reparti”. Domenica prossima si abbasserà, almeno sulla carta, il livello di difficoltà. “Alle ore 17.00”, sottolinea il Direttore Sportivo, “affronteremo la Virtus Baschi che disputerà il Campionato umbro di Seconda Categoria. Al di là del risultato che non conta in queste gare, mi aspetto passi avanti sul piano del gioco”.

Commenta con il tuo account Facebook