Come un primo giorno di scuola: mercoledì 12 settembre, alle 16 e 30, allo stadio Cardoni di Tarquinia, parte la stagione 2018/2019 del settore giovanile del Tarquinia Calcio: via al divertimento, quindi, per i giovani calciatori nati tra il 2006 ed il 2014.


Con le iscrizioni avviate lo scorso 24 agosto ed ancora aperte – per ogni informazione o necessità ci si può, a tal proposito, rivolgere alla segretaria, presso l’impianto, dal lunedì al venerdì, 16 e 30 alle 18 e 30 – è ora tempo di iniziare l’attività sul campo: e come nelle stagioni precedenti, la società conferma la formula della multidisciplinarità, mostratasi vincente.

Oltre agli allenamenti calcistici, che naturalmente saranno il nucleo fondamentale della programmazione stagionale, saranno riproposte anche per la nuova stagione le collaborazioni con l’atletica – con istruttori federali che cureranno gli aspetti prettamente coordinativi e di sviluppo motorio – e con la pallavolo, grazie ai tecnici dell’ASD Pallavolo Tarquinia.

Come nella filosofia del settore giovanile del Tarquinia Calcio, poi, non mancheranno iniziative e progetti che, al di là dell’aspetto sportivo, mirino a promuovere ed incentivare divertimento, socializzazione e condivisione.

Dopo la lunga attesa estiva, insomma, è ora di allacciare gli scarpini e scendere in campo; dopo averlo annunciato negli slogan promozionali – ed in attesa del debutto in campionato della prima squadra – ora lo si può affermare senza rischio di smentite: torna a battere il vero, grande cuore blu e granata.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email