Al Guglielmo Bozzoni di Proceno si consuma l’ultimo atto del campionato di terza categoria girone unico viterbese. Si affrontano – scrive Luciani Luciano – il Proceno al quale serve un punto per raggiungere i play-off coppa provinciale e la Torresi che nulla è più da chiedere al suo dignitoso campionato.  La partita è da subito combattuta a partire meglio è però la Torrese con Capozzi attento però tra i pali.
Il finale di primo tempo vede però il risveglio del Proceno che con Ambrosini con una rovesciata per poco non trova un euro gol. Nel secondo tempo le squadre provano entrambe a vincere la partita ma i portieri avversari sono poco impegnati. La partita finisce così 0-0 risultato che garantisce ai padroni di casa, visti anche gli altri risultati, il diritto di giocarsi i play-off come  quarta forza del campionato.
Alla fine mister Carrafa Annuncia  che per motivi personali e lavorativi lascia la guida del Proceno calcio al termine di questa stagione  Al mister va il ringraziamento di tutta la società di tutti i giocatori e di tutta Proceno per l’ottimo lavoro svolto, persona veramente squisita.  Inoltre la società ringrazia tutti i tifosi, sempre presenti numerosi, e tutti coloro che a vario titolo hanno permesso al Proceno disputare la stagione appena conclusa. Ed ora sotto con i play-off coppa provinciale.