Domani la Viterbese di Mister Sottili sarà impegnata nella gara contro la Casertana. Queste le parole del tecnico gialloblu alla vigilia della gara:

“La squadra ha lavorato bene per tutta la settimana e domani c’è voglia di invertire il trend delle ultime gare. Affronteremo un avversario forte, di qualità e pieno di giocatori che nella passata stagione erano in B. Abbiamo bisogno di entusiasmo e voglia di lottare per cominciare a fare punti e sono convinto che domani i ragazzi avranno l’atteggiamento giusto per uscire da questa situazione. Le qualità ci sono e dobbiamo avere la capacità di mostrarle durante la gara. Abbiamo anche recuperato due giocatori importanti come Vandeputte e Pacilli, che nell’ottica delle tre gare in sette giorni torneranno molto utili”

Di seguito l’elenco dei convocati per la gara:
Atanasov Zhivko, Baldassin Luca, Bovo Andrea, Bismark Ngissah, Cenciarelli Diego, Damiani Samuele, De Giorgi Francesco, De Vito Andrea, Forte Francesco, Messina Michele, Micheli Cesare, Milillo Alessio, Molinaro Salvatore, Otranto Umberto, Pacilli Mario, Palermo Simone, Perri Matteo, Rinaldi Michele, Roberti Fabrizio, Saraniti Andrea, Schaeper Maurizio, Sini Simone, Svidercoschi Sebastiano, Vandeputte Jari

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email