Week-end tutto da dimenticare per il calcio aquesiano: arrivano tre sconfitte in altrettante gare ufficiali.

Nel Girone A Campionato regionale di Seconda Categoria, la ASD Virtus Acquapendente del binomio tecnico Alessandro Tomasetti-Angelo Pagliacci viene superata per 3-1 sul rettangolo di gioco dell’ASD Tre Croci (in rete Luca Pelosi).

Per dimenticare subito la battuta di arresto che frena la rincorsa vetta Girone (non più 2 ma 5 i punti da recuperare) Sabato 7 Marzo alle ore 15.00 gara casalinga al “Dario Dante Vitali” (manto in erba) contro una ASD Vi.Va calcio che dopo la vittoria casalinga per 3-1 sulla FCD Virtus Monte Romano resta la più accreditata rivale della capolista ASD Cellere. Nello stesso Campionato stop casalingo per la ASSD Torrese di coach Alessandro Manucci (1-0 contro l’ASD Onano Sport calcio).

Per una formazione che mantiene intatto il vantaggio di +2 sulla zona retrocessione, Domenica 8 Marzo alle ore 11.00 prevista trasferta sul campo in terra battuta della Località Barco La Pila contro una SSD BarcoMurialdina SRL che dopo la vittoria per 3-2 sul terreno della ASD Pro Alba Canino naviga sempre più sicura nelle zone tranquilla della graduatoria. Nel Girone A Campionato regionale di Promozione, infine, sconfitta casalinga per la ASD Polisportiva Vigor Acquapendente (2-0 il risultato finale) contro l’ASD Fregene Maccarese calcio. Per rivitalizzare il progetto play-off attualmente molto complesso (non più 5 ma 7 i punti da recuperare), diventa fondamentale mettere fieno in cascina nella trasferta in programma allo Stadio Fubolclub Campus di Tor di Quinto (Domenica 8 Marzo ore 11.00) contro una Luiss SDDARL che dopo la vittoria per 2-1 sul terreno di gioco dell’ASD Grifone Gialloverde può nutrire maggiore ambizioni dei viterbesi.