VITERBO – Si sono svolte giovedì 2 marzo, nell’ippodromo romano delle Capannelle, le finali regionali di Corsa Campestre Studentesche, con la presenza delle scuole di 1° e 2° grado qualificate nelle varie fasi provinciali.

E’ la rappresentativa provinciale Ragazze a cogliere il miglior risultato nella giornata di gare, con la vittoria nella classifica finale a squadre, sospinta dalla splendida prestazione di Camilla Greto della Fantappiè di Viterbo (Finass Atletica Viterbo) che si aggiudica anche la gara individuale e si laurea Campionessa Regionale.

Dietro di lei al 7° posto, l’altra rappresentante della Fantappiè (Finass Atletica Viterbo) Beatrice Laurenti e subito dopo al 10° e 12° posto le due rappresentanti della Egidi di Viterbo, Domiziana Egidi e Sofia Silani.

Tra i Cadetti della categoria DIR è Matteo Cianchelli dell’Atletica Viterbo ad avere la meglio e al terzo posto il compagno di squadra Cristian Gajangos.

Nella prova riservata agli Allievi il miglior risultato dei viterbesi presenti è ottenuto dai due portacolori dell’ITT Leonardo da Vinci di Viterbo, Leonardo Ferrari (Atletica Alto Lazio) con la 13^ posizione e Lorenzo Aquilani (Atletica Vetralla) con la 21^ posizione.

Commenta con il tuo account Facebook