VITERBO – Si sono conclusi i sette giorni di grande spettacolo dedicati ai Campionati Assoluti e Master 2015 di danza sportiva, svoltosi presso il Palacongressi di Rimini.

 

Cala il sipario sulla manifestazione più attesa della stagione agonistica italiana la cui partecipazione era riservata agli atleti provenienti da tutta Italia di classe AS,A1,A2,A e M delle varie fasce di età che si sono cimentati nelle varie discipline : Danze Standard, Latino Americane, Combinata Dieci Danze, Show Dance Standard e Latin, Danze Stile Nazionale, Liscio Tradizione Piemontese. La nostra cittadina è stata rappresentata e ancora una volta egregiamente dai plurimedagliati maestri Buzzi Angelo e Alessandra Lanzi titolari della scuola NEW DANCE ALBA, che si sono guadagnati ben due primi posti nelle Danze Latine e nella Combinata dieci danze .

 

Altra finale, che si è conclusa con un combattuto quarto posto, li ha visti di nuovo protagonisti nelle danze Standard. Grintosa, superlativa la loro performance che ha deliziato il pubblico del Palacongressi tra il quale il folto numero di seguaci viterbesi che li hanno incitati fino alla fine.

 

Viterbo può sentirsi orgogliosa dell’ennesimo podio conquistato nell’ambito della danza sportiva, ringraziando ancora una volta i maestri Angelo ed Alessandra che continuano a dedicarsi con tenacia, cuore e sano spirito agonistico ad una disciplina che oramai viene praticata da un numero sempre più cospicuo di atleti, professionisti e non.

Commenta con il tuo account Facebook