VITERBO – A Lucera, dal 27 al 30 giugno si è svolta la settima edizione del campionato italiano di nuoto FISDIR , manifestazione che per il secondo anno consecutivo ha fatto tappa nella provincia di Foggia, con l’organizzazione dell’ associazione locale As.So.Ri . L’appuntamento sabato pomeriggio nella Piazza Duomo di Lucera, per la cerimonia di apertura e poi tutti in acqua presso la piscina olimpionica del Grand Hotel Vigna Nocelli.

 

Affluenza importante in termini numerici, con 50 Società e 212 atleti ed impegno importante in termini di qualità. L’A.S.D. di Volontariato Vitersport era presente con i due atleti della categoria, Antonio Carosi ed Emanuela Marchini, che, sostenuti dallo spirito di competizione proprio di queste occasioni, hanno dato il meglio, esprimendosi in ottime prove, corrette e con significativo miglioramento dei record personali. Sperato, ma non sicuro alla vigilia, il podio di Emanuela Marchini, che anche quest’anno torna a casa con uno splendido bronzo nei 400 stile libero.

 

Ottima conclusione di stagione per gli atleti della Vitersport, che si allenano presso la piscina della SARVAM di Viterbo e soddisfazione per la responsabile del settore nuoto, Prof. Evelina Bastianini e dell’istruttore Prof.Alessandro D’amico, che li hanno accompagnati anche a questa manifestazione finale.

 

IMG-20150629-WA0004

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email