Canino, inaugurato campo da padel

Padel Canino

Domenica 30 Ottobre alle ore 12,00 a Canino nel complesso degli impianti sportivi comunali, via Pio La Torre, è stato inaugurato il primo campo da padel alla presenza del Sindaco Dott. Giuseppe Cesetti, dell’Assessore Dott.ssa Barbara Sarti e del parroco Don Luca Fratini.

La riqualificazione dell’area destinata alle attività sportive vuole essere un punto di aggregazione per giovani e meno giovani così da avviare attività di aggregazione e contrasto all’isolamento sociale.

Il campo da gioco realizzato dalla Società CONASPORT, vincitrice del bando comunale, ha dato forma al progetto di implementare l’offerta sportiva presente sul territorio.

Nell’arco delle attività previste dal calendario della Sagra dell’olivo di Canino, si disputerà un torneo di padel. Tutti gli sportivi sono invitati a partecipare.

I titolari della CONASPORT ringraziano: il Sindaco e gli amministratori per l’opportunità di creare sinergie volte al miglioramento del paese; il Tennis Club Canino per la produttiva collaborazione nella condivisione degli spazi e degli obiettivi; gli amici del Torneo Luigi Sebastiani per la concessione provvisoria della tribuna.