Chiusa la scuola calcio per i bambini dell’A.D.S. Montefiascone

MONTEFIASCONE – Con una cerimonia, sobria, ma molto sentita, specialmente dai molti genitori che vi hanno assistito, alla presenza dell’intero direttivo dell’A.D.S. Montefiascone Calcio, dello staff degli allenatori Quinto Tossicini, Daniele Mocini, Emanuele Cianchi, Giammarco Burla e Giampaolo Piccini, senza dimenticare il preparatore atletico della prima squadra Gianni Frillici, sullo stadio alle Fontanelle, in un meraviglioso pomeriggio di sole, si è concluso l’anno della scuola calcio ove militano le formazioni dei più piccoli, che contano al loro interno circa centocinquanta bambini; dai primi calci ai pulcini; dagli Esordienti fascia A agli under quattordici 14 ed under quindici che hanno partecipato ai campionati provinciali a loro riservati, ben figurando in ogni categoria.

Inoltre per la società era presente il Presidente Lorenzo Minciotti, il responsabile generale della scuola calcio Ennio Cuccuini, il custode delle strutture sportive addetto ai vari servizi di supporto Emanuele Carletti.

Alla cerimonia erano presenti anche alcuni membri dell’Amministrazione nelle persone del vicesindaco Rosita Cicoria e dell’assessore allo sport Giulia Sciuga.

Le autorità presenti hanno consegnato a tutti i bambini un attestato di partecipazione.

Questa manifestazione ha un sapore particolare, in quanto è a conclusione dell’anno della ripresa dopo l’epidemia, e nonostante tutto il numero degli iscritti non è diminuito, bensì aumentato. Il tutto fa ben sperare.

La manifestazione si è conclusa con un buffet finale aperto a tutti.

Pietro Brigliozzi