Dopo quasi tre anni, all’aperto, si torna a giocare a basket a Civita Castellana. Domenica 29 maggio presso il Centro Commerciale Marcantoni si svolgerà un mini torneo tra le squadre Civita Castellana-Orte-Viterbo-Monterosi.

“Grazie al direttore del centro commerciale sig, De Marchis e con il patrocinio del CONI LAZIO il basket riparte nella cittadina falisca.

Sono stati anni molto duri – dice il direttore tecnico Gianni Santi – in primis per i ragazzi ed anche per la Società. Tutto lo sport provinciale e regionale ha seguito le nostre vicende in ambito dell’utilizzo dell’impianto comunale, abbiamo avuto parole di stima e di solidarietà sia dai nostri cittadini che da molte società sportive a non mollare.

A settembre con l’inizio della nuova stagione sportiva (visto che il parquet è stato aggiustato) non ci dovrebbero essere più preclusioni nell’utilizzo dell’impianto Comunale”.

Articolo precedenteAl via a Nepi l’edizione numero 26 del Palio dei Borgia
Articolo successivoLa XC Motorsport al via del secondo round del trofeo Predator’s e dall’ATCC Sprint Series sul circuito di Magione