Civita Castellana, giovedì 24 la finale del quadrangolare per il Centenario del Calcio

calcio-civita-centenario

Centenario del Calcio a Civita Castellana, giovedì 24 la finale del quadrangolare per ricordare il traguardo raggiunto.

L’appuntamento è fissato per le 19 allo stadio Madami. A contendersi il trofeo saranno il Civita Castellana di Gianni Boccia e la Jfc Civita Castellana guidata da Luca Scrocca.

Le due finaliste hanno eliminato rispettivamente il Sassacci ai rigori per 6-5 ( dopo che la gara è terminata 2-2) e la Flaminia Juniores nazionali per 2-0 (reti di Salvatori e Massaini) al termine di partire seguite con molto interesse dalla rispettive tifoserie e giocate anche ad un buon ritmo nonostante il caldo. Al termine della gara di questo pomeriggio sono previste le premiazioni.

Il sindaco Luca Giampieri e i quattro presidenti Francesco Bravini ( Flaminia), Silvano Sciarrini (Civita Castellana), Enzo Tribolati ( jfc) e Michael Bongarzone (Sassacci) consegneranno i trofei alle quattro formazioni locali e a Giancarlo Carloni, Alessandro Tuia, Leonardo Sernicola, Massimo Cataldi, Stefano Mascarucci, Primo Fontana e Giulio Basili.

A tutti i giocatori che hanno indossato la casacca rossoblù saranno consegnate le medaglie del centenario. Intanto prosegue con successo la mostra a piazza Marcantoni della mostra della nazionale italiana di calcio “ un secolo di azzurro” voluta dall’amministrazione comunale che ha tagliato il traguardo di oltre mille visitatori in una settimana e che chiuderà i battenti sabato pomeriggio.