Concluso il Campionato Interprovinciale Libertas di ginnastica artistica

Campionato ginnastica artistica

Il Campionato Interprovinciale Libertas di ginnastica artistica si è svolto quest’anno in tre fasi. Le associazione partecipanti sono: Asd Free Sport Libertas (VT), Asd Gym Paradise (VT), Asd Sportman Gym Club (Soriano nel Cimino), Ssd Le Cartiere (Ronciglione).

Ogni gara ha visto un totale di circa 200 atleti sfidarsi nelle diverse categorie. Un turno è stato totalmente dedicato agli atleti più piccoli che si sono cimentati in vari percorsi ludico-motori accompagnati dagli applausi di tutti i genitori.

L’organizzazione impeccabile è stata curata nei minimi dettagli dallo Staff dell’Asd Free Sport Libertas diretto e coordinato dal responsabile
Tecnico Fiona Mazzi in collaborazione con il Centro Provinciale Sportivo Libertas di Viterbo.

Al termine dell’ultima prova, il Presidente Nildo Rapiti ha ringraziato le associazioni partecipanti, consegnando una targa a ricordo dell’evento e tutte le famiglie, agli atleti, ai tecnici, ai giudici, al segretario di gara e a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita di questo bellissimo campionato.

Il prossimo appuntamento sarà il Campionato Nazionale Libertas che si svolgerà presso l’Accademia Acrobatica di Cesenatico dal 17 al 21 maggio.