VITERBO – Domenica 13 marzo si è concluso il Torneo Inter-League di baseball al coperto a cui hanno partecipato le squadre categoria Ragazzi di Viterbo, Montefiascone e Sacrofano. Come di consueto i piccolissimi del minibaseball hanno aperto l’avvenimento con una divertentissima partita dimostrativa tra i bambini di Viterbo e Montefiascone.

 

La terza ed ultima giornata si svolta, ancora una volta, nell’ampia palestra-tensostruttura dell’ITIS di Viterbo che si è riempita di urla gioiose dei bambini, dei loro genitori ed amici che sono venuti a sostenerli.

 

Nella prima partita in programma la squadra dei Rams Viterbo è finalmente riuscita a spezzare l’imbattibilità del Sacrofano aggiudicandosi un incontro, sempre in bilico su un punteggio di parità, con il risultato di 12 a 10.
Successivamente i Rams hanno affrontato i ragazzi di Montefiascone ed hanno agevolmente conquistato la seconda vittoria con il punteggio di 16 a 10.

 

Il torneo si è concluso con il terzo incontro giocato tra il Sacrofano ed il Montefiascone, vinto dal Sacrofano per 15 a 5.

 

Con questa ultima vittoria il Sacrofano si è meritatamente aggiudicato la vittoria finale del torneo, che è stato sicuramente un successo di sport e divertimento, per i piccoli atleti ed il pubblico presente.

 

Adesso, con l’arrivo della primavera, i ragazzi usciranno dalle palestre e si ritroveranno a sgambettare sull’erba soffice del campo da gioco e le loro grida festose di gioia non saranno più fermate da un soffitto ma si alzeranno finalmente allegre e gioiose verso il cielo. Grazie ragazzi!

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email