CIVITA CASTELLANA – Dopo una fase iniziale incerta, torna il sereno in casa Flaminia Civita Castellana. Domenica 25 ottobre i rossoblù del tecnico Pierluigi Vigna hanno ottenuto una brillante vittoria casalinga contro Budoni, imponendosi per 3-0. Una vittoria che ripaga la squadra e in generale la società che ripaga delle fatiche iniziali e dell’impegno svolto in settimana per riprendere la retta via.

 

“Il risultato e la prestazione in campo sono abbastanza positivi – afferma il ds Stefano Mattiuzzo – ora dobbiamo pensare a migliorarci sempre di più per fare bene le prossime partire, la Coppa Italia contro Rieti e il match di domenica prossima contro Ostia”.

 

Dello stesso parere il tecnico Pierluigi Vigna: “È stata una partita positiva affrontata con il giusto atteggiamento. Ci servivano necessariamente tre punti e li abbiamo ottenuti, portando entusiasmo e fiducia tra i ragazzi e tutto lo staff. Ora non dobbiamo adagiarci sugli allori ma rimanere con i piedi per terra per proseguire su questa strada nei prossimi match”.

 

“Abbiamo lavorato bene in settimana e il nostro obiettivo era ripartire dal derby contro la Viterbese che nonostante il risultato abbiamo affrontato con carattere – afferma Cardillo, autore della doppietta al 13′ e al 40′ – era per noi importante fare punti e abbiamo raggiunto il nostro scopo. I complimenti vanno a tutta la squadra per la grande prestazione. Ora la priorità è proseguire su questa marcia”.

 

La Flaminia Civita Castellana torna in campo mercoledì 28 ottobre quando al Madami affronterà il Rieti per il primo turno di Coppa Italia. Il fischio d’inizio è fissato per le 14.30.

Commenta con il tuo account Facebook