ACQUAPENDENTE – La formazione dell’ASD Atletico Cervaro 2014 (foto) rappresentante di un Comune di 4.780 abitanti in provincia di Frosinone sarà la rivale della Virtus Acquapendente nella finalissima di Coppa Lazio che si svolgerà Domenica 15 Maggio con sede che verrà a breve decisa dal Comitato Lazio FIGC.

Nell’ultima gara del Girone B di semifinale l’undici formato per l’occasione da Diafani, Di Paolo, Matrundola, Parisi, Musella, Venturini, Rotondo, Canale Parola, Vendittelli, Pinchera, Perlingieri ha sbancato per 3-0 (doppietta di Venditelli e rete di Perlingieri) lo Stadio Comunale di Formia arena casalinga dell’ASD Atletico Maranola. I vincitori del Girone B a meno di due mesi di distanza dalla finalissima si presentano sulla carta insidiosissimi.

 

Le statistiche Campionato del Girone di pertinenza (per quel che contano in una manifestazione a se stante), annunciano che la formazione è in pienissima lotta per vincerlo. La formazione frusinate è infatti solo a tre punti di distanza dalla capolista Nuova San Bartolomeo. Su 22 partite disputate ne è riuscita a vincerne ben 15 (percentuale del 68%) pareggiandone 4 e perdendone 3. 44 le reti realizzate e 13 subite per un saldo positivo di +31.

Commenta con il tuo account Facebook