VITERBO – Nutrita è rappresentanza del Cus Viterbo che nel prossimo fine settimana si recherà a Catania per i Campionati Nazionali Universitari di atletica.
La comitiva sarà guidata da Eleonora Schertel che dopo la grande prova ai Campionati Italiani U23 di Firenza si cimenterà, oltre che nel salto in alto, sua specialità, anche nel salto triplo.

Ludwig Schertel sarà impegnato nel lancio del giavellotto e da lui ci si aspetta un ulteriore progresso, così come da Simone Piazzolla che arriva all’appuntamento dopo una buona stagione e soprattutto nel disco (ma anche nel peso) cercherà di ben figurare.

Sono della partita anche Federico Conti che si cimenterà nel salto in lungo dove con il primato personale di 6.78 conta di fare una bella prestazione ed infine Eugenio Paoloni, giovane mezzofondista, scenderà in pista nella gara principe del mezzofondo veloce, gli 800 metri.

I viterbesi sperano anche di migliorare la loro classifica per ateneo, forti di atleti di ottimo livello e in corso con il piano di studi universitario a testimonianza della loro serietà e della grande capacità di essere vincenti nello studio e nello sport”.

Monica Condurelli
Responsabile tecnico Asd Alto Lazio

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email