VITERBO – Domenica 10 Maggio alle ore 14,30 trasferta Sarda anche per “Diretta Sport Viterbo”, su Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.) nel corso della quale da Nuoro, Claudio Petricca ci farà vivere le emozioni dell’ultima di campionato Nuorese – Viterbese (fischio d’inizio alle ore 15,00). Al termine raccoglierà interviste e commenti del dopo partita. Collegamenti con gli altri campi del girone G. Come sempre, nel dopo partita ampio dibattito dove interverranno in trasmissione giornalisti del nostro territorio, addetti ai lavori, tifosi, personalità politiche e sociali di Viterbo e Provincia.

 

In studio oltre a Luca Tofani ci saranno Beatrice Grani, Maurizio Donsanti e Vittorio Giovanale. Alle 18,30 ultimo grande appuntamento domenicale della stagione con la rubrica di Claudio Di Marco “10 Minuti con.…..Amarcord del calcio Viterbese”. Questa domenica “Alessandro Frau” (da non perdere), grande, calciatore e fuori dal campo, umile e disponibile con gli addetti ai lavori. In questo modo si scrivevano le pagine di grande calcio. Ora i tempi sono cambiati, purtroppo, ecco perché il passato acquista sempre maggiore importanza per noi, “è una questione di anima, non di carta d’identità”.

 

Alle 19,00 Nicola Guarnaccia curerà la rubrica “ Tuscia Gol” con tutti i risultati dei campionati dilettantistici e giovanili della nostra provincia. La trasmissione potrà essere seguita inoltre in streaming sulla App. “Tunein” sintonizzando Radio Verde, su www.radioverde.it, www.ontuscia.it e su facebook sulla pagina Radio Verde cliccando su streaming.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email