VITERBO – Sabato 4 Marzo, Diretta Sport Viterbo” si trasferisce al sabato fino a fine campionato. Il calendario del girone A infatti prevede per questo scorcio finale di giocare il sabato.

Così dalle ore 14,00 su Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.).ampie finestre per seguire Viterbese – Giana Erminio con Claudio Petricca, gli interventi di Maurizio Donsanti e le estemporanee emozioni di Angelo Vergari.

Aggiornamenti in diretta degli altri risultati del girone A della Lega Pro. Al termine interviste del dopo partita direttamente dalla sala stampa..

A seguire la seconda parte della trasmissione con “Fischio finale” ricca di ospiti per un ampio dibattito nel dopo gara.

Alle ore 18,15 la rubrica “Caro Sport ti scrivo” a cura di Claudio Di Marco. Ospite graditissimo questa settimana “Bruno Fiata” allenatore di calcio degli anni 70/80, campione d’Italia degli Enti con la Sip, ora apprezzato poeta, in questi giorni esce il suo ultimo libro “semplicemente poeta”.

Il tutto è condotto in studio da Luca Tofani con Beatrice Grani.

La trasmissione potrà essere seguita direttamente su facebook sulla pagina “Diretta Sport Viterbo” cliccando su streaming. Inoltre sugli smartphone sulle App.: “Tunein” e “Simple Radio” sintonizzando Radio Verde, e sui siti web www.radioverde.it e www.ontuscia.it.

Commenta con il tuo account Facebook