Domani Tuscania Volley a Montefiascone contro Ottaviano

Tuscania Volley

Obiettivo tre punti per la Maury’s Com Cavi Tuscania che domani a Montefiascone affronta Falù Ottaviano nella decima giornata di ritorno del girone blu della serie A3 Credem Banca. La sesta vittoria consecutiva consentirebbe ai bianco azzurri di Paolo Tofoli di approfittare al meglio dello scontro diretto tra le prime due della classe, Galatina e Grottazzolina, in programma nella stessa giornata seppur con anticipo di un’ora.

Coach Tofoli ha più volte ripetuto che bisogna raccogliere più punti possibile fino alla fine della regular season e che la parte più in alto della classifica finale si risolverà nello spazio di pochi punti, leadership compresa.

Per quanto riguarda Ottaviano, i campani sono tornati al successo domenica scorsa ad Aci Castello dopo ben cinque sconfitte consecutive e sono terzultimi in classifica.

Rispetto alla gara di andata, in cui Tuscania si impose 3/0, coach Nello Mosca dovrà fare a meno del croato Tino Hanzic infortunato.

“Domani dobbiamo fare una grande gara con Ottaviano -commenta Mario Catinelli Guglielminetti, palleggiatore della Maury’s Com Cavi Tuscania. Siamo in piena lotta per la vetta della classifica e non possiamo permetterci di lasciare dei punti. Questa settimana ci siamo allenati bene e si respira un bel clima in palestra. Dopo la vittoria con Roma puntiamo a fare il massimo con tutti”.

La probabile formazione degli ospiti: Piazza al palleggio in diagonale con Lucarelli, Scarpi e Settembre di banda, Ndrecai e Ambrosio centrali, Ardito libero.

Si gioca alle 19 al Palazzetto dello Sport di Montefiascone, agli ordini dei signori arbitri Maurizio Merli e Simone Fontini.

Diretta Legavolley.tv