VITERBO – Si sono disputati il 18 Febbraio 2018 due Campionati Provinciali di bocce del calendario gare del Comitato FIB di Viterbo.

Il primo Campionato provinciale, riservato alla cat.”A” specialità Coppia si è disputato, nei gironi preliminari, presso i Bocciodromi di Santa Marinella e Tolfa. La finale si è svolta presso il Bocciodromo “ Ge.Di.La. di Civitavecchia. A contendersi la posta in palio le due formazioni finaliste che, nella mattinata si erano aggiudicati i gironi. Il titolo di Campione Provinciale è stato conquistato dalla formazione composta da Giovanni Lombardi e Gianni Del Signore della Bocciofila Viterbese che hanno superato in finale l’altra formazione composta da Remigio Fabbri e Gaetano Pasquali della Polisportiva Oriolo, sezione Bocce Oriolo-Vejano. Direttore di Gara Enzo Bonafede.

Il secondo Campionato Provinciale, riservato alla cat.”C” specialità Terna si è disputato, nei gironi preliminari, presso i Bocciodromi di Villa San Giovanni e Vignanello. La finale si è svolta presso il Bocciodromo Civitonico di Civita Castellana.

Hanno conquistato il Titolo Provinciale i giocatori, Luigino Liorni- Umberto Bonucci e Angelo Ranocchiari della Bocciofila Viterbese; al secondo posto si è classificata la Terna composta dai giocatori Rinaldo, Alessandro e Federico Barili della Bocciofila Maremma. Direttore di Gara Antonio De Luca.

Una Domenica da ricordare per i giocatori della Viterbese che conquistano i due titoli Provinciali . Un plauso a tutti i partecipanti e un grande “in bocca al lupo” per il Campionato regionale che si svolgerà nella prossima primavera a Roma.

Prossimo appuntamento per gli appassionati delle bocce la gara regionale, specialità Individuale a settori organizzata dalla Bocciofila di Tolfa per il giorno 25 Febbraio 2018.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email