Ecosantagata Civita Castellana alla sfida playoff

Ecosantagata-Jvc-Civita-Castellana-(3)

Domani alle 21 al Palasmargiassi l’appuntamento per la gara d’andata con la Lazio

L’Ecosantagata Civita Castellana si prepara ai playoff. Dopo aver concluso al quarto posto il girone di regular season, i rossoblù guidati da mister Stefano Beltrame si trovano al cospetto della Lazio, vincitrice del proprio raggruppamento, per il primo turno della fase a eliminazione diretta che decreterà le squadre promosse in serie A3.

L’appuntamento è fissato per domani sera alle 21 al Palasmargiassi, dove si giocherà la gara d’andata. Il ritorno si disputerà domenica pomeriggio a Roma, sul campo della Lazio.

L’Ecosantagata arriva al momento decisivo della stagione reduce dalle due sconfitte consecutive contro la Sir Safety Monini Perugia che avevano chiuso la regular season. Ma i civitonici non hanno perso l’entusiasmo e hanno lavorato con grande impegno per l’appuntamento dei playoff, che vedrà mister Beltrame schierare in campo anche il nuovo acquisto, lo schiacciatore Alessio Ferrini. Ancora in dubbio Alessio Pollicino, alle prese con l’infortunio che l’aveva costretto a saltare l’ultima di campionato col Perugia ma in via di recupero anche più rapida del previsto.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Jvc Civita Castellana.