SUTRI – Al via Edusport, il progetto sul tema dello sport e dei suoi valori che coinvolgerà i giovani di 5 comuni della provincia di Viterbo. Primo appuntamento oggi, lunedì 14 settembre, causa maltempo, le attività si svolgeranno presso la palestra comunale di Sutri in piazza Croce dalle ore 16.00, una giornata in cui divertimento e passione saranno le parole d’ordine, stage di danza, sport, musica e movimento per tutti.

 

Giovani, grandi e piccini saranno impegnati questo pomeriggio nelle attività sportive più disparate, insieme ad insegnati e collaboratori dell’A.S.D. Juppiter Sport.

 

Il progetto è stato finanziato dall’assessorato politiche sociali e sport della Regione Lazio grazie ai Contributi per la promozione dell’attività sportiva, e coinvolgerà i giovani degli Istituti comprensivi di 5 comuni della provincia di Viterbo: Capranica, Bassano Romano, Caprarola, Ronciglione e Sutri, e due associazioni del territorio, l’ASD Juppiter Sport e l’associazione di promozione sociale Sport e Comunità.

 

Sarà una grande occasione per vivere lo sport come non lo avete mai visto, uno sport che racconta storie di coraggio, rispetto, umiltà ed impegno, a raccontarcelo saranno i giovani dei 5 comuni, le atlete di Juppiter Sport, i ragazzi diversamente abili della squadra Special e testimonial importanti del mondo dello sport.

 

Edusport non finisce qui, domani ancora una giornata di attività presso la palestra comunale di Sutri in piazza Croce, orienteering per tutta la famiglia, giochi di sport, atletica e giochi da cortile, e mercoledì dalle ore 18.00 un grande spettacolo a cui non potete mancare!

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email