VITERBO – Si sono svolti a Formia (LT) domenica 25 febbraio, nello splendido impianto coperto del Centro Federale di preparazione della FIDAL Nazionale, i Campionati Regionali Indoor riservati alle categorie Cadetti/Cadette (UNDER 15).

Erano presenti all’importante evento i giovani della Finass Atletica Viterbo, che anche se in formazione ridotta, in contemporanea si è svolta a Cassino l’ultima prova dei Campionati di Società di Cross, hanno ottenuto buoni risultati tecnici a conferma del buon lavoro che stanno portando avanti con i loro allenatori al Campo Scuola di Viterbo.

A Formia si sono messi in evidenza Elena Vergaro, talentuosa ostacolista viterbese che ha ottenuto il 4° crono in batteria con 9″76 sui 60Hs. ed in finale ha ottenuto la 5^ posizione, Giuseppe Ambrosini che ha ottenuto il 5° posto nella finale del Lungo con la misura di 5,27 e Federico Ercoli 7° nel Triplo con 11,16; i tre atleti sono allenati con passione e competenza da Umberto Battistin. Buone prestazioni, anche se leggermente al di sotto delle reali potenzialità per Iacopo Leonardi e Valeria Spiti nell’Alto, Federico Ercoli nel Lungo.

La gara rappresenta l’ultimo appuntamento Indoor della stagione invernale, i prossimi appuntamenti agonistici saranno quelli di aprile, quando si aprirà ufficialmente la nuova stagione Outdoor Provinciale.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email