VITERBO – Doppio impegno dell’Autocoreana Atletica Alto Lazio nel fine settimana, che con i suoi atleti è stata impegnata a Rieti nella seconda fase dei CdS Allievi/e con gare di contorno per le categorie Juniores ed Assolute, e a Tarquinia per la seconda giornata dei Campionati Provinciali Individuali.

 

La manifestazione di Rieti era anche valida per la composizione della squadra regionale Juniores che parteciperà il 3 e 4 ottobre a Caorle all’Incontro di macroregioni e della rappresentativa farà parte sia Eleonora Schertel che ha realizzato 1,69 nell’Alto e Simone Piazzolla nel giavellotto con 39,83.

 

Sempre a Rieti buone prestazioni sono venute da Leonardo Bargagli (foto) che ha realizzato 24”17 nei 200m. e 53”92 nei 400m. (nuovo record personale), e buone pretazioni anche per castellana nei 1500m., Simone Battistin negli 800m. Andrea Perelli e Andrei Buoboaca nel Lungo.

 

A Tarquinia si sono messi in luce aggiudicandosi i titoli provinciali, Ludwig Schertel nel Triplo, Elisa Portoghesi nei 200m. Elisabetta Luchetti nel Martello, Umberto Battistin nell’Alto e Peso e 2° posto nei 200m. per Emanuele Peri e negli 800m. per Eugenio Paoloni.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email