VIGNANELLO – Parte lunedì 8 giugno presso il Campo Sportivo Scolastico di Viterbo, il tradizionale ERGOCAMPUS, campo estivo che impegnerà nei mesi di giugno/luglio/ agosto, giovani di età compresa tra i 5 ai 14 anni con un programma molto vasto di attività sportive e collaterali.

 

Il Campus è organizzato dallo Special Training e dall’Atletica Viterbo e gestito da tecnici ed insegnanti delle due società con la collaborazione degli istruttori di varie discipline sportive e della federazione italiana di Atletica leggera di Viterbo. Il Campus impegnerà i giovani partecipanti da lunedì a venerdì di tutte le settimane, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 con il seguente programma:

 

ore 8.00/9.00 accoglienza e giochi da tavolo, ore 9.00/10.15 1^ attività, ore 10.15/11.00 colazione, ore 11.00/12.30 2^ attività, ore 12.30/14 giochi da tavolo ed attività varie. Anche nel 2015 il Campus è patrocinato dalla Finass Assicurazione di Viterbo che ha fornito per tutti i partecipanti il gadget completo composto da maglietta/borsetta e cappellino. Previsti oltre ai corsi di avviamento alle varie specialità dell’Atletica, corsi di pallavolo, calcetto, baseball, rugby, tennis, tennis tavolo, calciobalilla, orienteering, bocce, arrampicata, capoeira, scacchi, laboratorio circense ed altre attività.

 

Luca Brodo

Commenta con il tuo account Facebook