VITERBO – Esame difficilissimo per i ragazzi della Favl Basket che in questo Sabato pomeriggio affrontano in trasferta la capolista Perugia. Un incontro davvero complicato per Tola e compagni che non vogliono però partire battuti contro un avversario che già all’andata faticò non poco per portare via i 2 punti dal Palazzetto di Via Monti Cimini.

La gara di Perugia potrà dire già molto sulla posizione che i biancorossi potranno occupare al termine della regular season, se con la vittoria contro Gualdo gli uomini di coach Masini hanno messo un ottimo margine con le squadre che li seguono in classifica, fino alla fine della stagione per Tola e compagni sarà importante cercare di raggiungere la posizione migliore possibile per garantirsi un buon punto di partenza nella post season.

La società non ha ancora ricevuto il nulla osta per il tesseramento dell’ultimo arrivato Chaed Wellian per cui coach Masini dovrà di nuovo fare di necessità virtù. Tutti disponibili per il resto gli uomini di Masini che in settimana hanno preparato come meglio non si potrebbe un incontro dal coefficiente di difficoltà altissimo ma nel quale vogliono comunque dare il massimo per portare a casa due punti che varrebbero come oro colato in questa fase della stagione.

L’avversario è un osso duro e al momento sta attraversando forse il suo miglior momento , svettando sulle altre concorrenti dall’alto della classifica. All’andata i Perugini sbancarono il Palamalè dopo una partita dove comunque la Favl dimostrò pur commettendo alcuni errori di potersela giocare contro i rivali. L’esperienza di uomini come Marsili nella gara giocata a Novembre contò non poco sull’esito dell’incontro e anche Domenica pomeriggio Tola e compagni dovranno fare attenzione agli uomini di maggior classe ed esperienza del roster avversario. Palla a due alle ore 18:00 al Pala Foccià di Perugia . Arbitri dell’incontro il Sig.Valentino Antonelli della delegazione di Spoleto e Federica Servillo di Perugia.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email