Il direttore generale della FC Viterbo Antonino Monterosso interviene oggi a distanza di quasi due settimane dalla scomparsa del presidente Vincenzo Longo per esprimere pubblicamente il suo cordoglio alla famiglia e per comunicare al consiglio direttivo della FC Viterbo le due dimissioni dall’incarico. Ecco le sue parole:

“Con la tristezza nel cuore, sono ad esprimere pubblicamente le mie condoglianze alla famiglia Longo per la perdita di Vincenzo. Da parte mia posso affermare con assoluta certezza, a differenza di altri, che la mia presenza in questa società era strettamente legata e voluta dal compianto Presidente, per cui ora non trovo alcuna motivazione a continuare in questo incarico. Ringrazio il consiglio direttivo e tutti coloro che mi hanno supportato in questa breve ma intensa avventura e che hanno permesso di farmi integrare nel contesto calcistico viterbese che trovo molto interessante e ricco di persone preparate. Inoltre comunico lo scioglimento dell’ufficio marketing e comunicazione contestualmente alle mie dimissioni, visto che questa struttura era stata da me programmata e curata. Auguro alla FC Viterbo le migliori soddisfazioni”.

Il vice presidente della FC Viterbo Giovanni Porciani prende atto ed accetta le dimissioni del direttore generale Monterosso e comunica che a breve verrà convocato il consiglio direttivo della FC Viterbo per la discussione e la programmazione del futuro della società.