VITERBO – Per il quadriennio 2017-2020 Carlo Nepi è stato eletto presidente della FISE Lazio, organismo regionale della Federazione Italiana Sport Equestri, a cui sono affiliati oltre 180 circoli ippici.

Avvocato, lavora presso l’ufficio legale di UBI Banca a Viterbo, coniugato con Gabriella Ascenzi che gestisce il Circolo ippico della Leia, Carlo Nepi nel precedente mandato ha ricoperto nella FISE Lazio il ruolo di vicepresidente.

“Sono onorato e emozionato – ha dichiarato Carlo Nepi – A partire da oggi dobbiamo essere tutti uniti per affrontare sfide importanti e tutelare il bene del nostro sport. La nostra regione è dotata di grande forza e solo insieme potremo lavorare al servizio dell’intero movimento equestre”.

“Complimenti e auguri a Carlo – ha commentato l’elezione del neopresidente Domenico Merlani, consigliere nazionale della FISE e titolare dell’Allevamento degli Assi – per l’importante incarico che sono certo saprà onorare con la competenza, la passione e l’entusiasmo che da sempre guidano la sua attività nel mondo equestre a livello locale e regionale”.

Carlo Nepi
Carlo Nepi
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email