Finass Assicurazioni Atletica Viterbo a Rieti per i Campionati Regionali Indoor Cadetti/e, podio nel Lungo e nel Peso per Tommaso Peroni

Indor Rieti

Si è conclusa domenica 19 febbraio la due giorni di gare al “Raul Guidobaldi” di Rieti  che ha assegnato i titoli regionali indoor 2023 nella categoria Cadetti/e ai  nati nel 2008/2009 e che ha visto una notevolissima partecipazione di atleti provenienti da tutto il Lazio.

Superato ampiamente in alcune gare il numero di 100 partecipanti, ma l’ottimo lavoro dei giudici ha consentito un regolare svolgimento delle stesse. 

Anche la società viterbese del Capoluogo, la Finass Assicurazioni Atletica Viterbo ha partecipato alle gare con numerosi atleti, capaci come nel caso di Tommaso Peroni, di salire sul podio, ed altri migliorando i loro record personali.

Peroni sale sul podio sia nella gara di salto in Lungo dove ottiene la misura di 5,23m. che nel getto del Peso con 9,85m., bene anche il compagno di squadra Riccardo Cianchelli che sfiora il podio con la misura di 9,27 ( 2° tra i nati nel 2009). Sfiora il podio anche Simone Nicolardi nei 60Hs. che va in finale correndo in batteria col nuovo P.B. di 9″85 (non molto distante il compagno di squadra Angelo Carofalo che corre in 10″22) e si migliora anche nei 60m. con 8″16; Fanno bene anche nei 60m. Enrico Bossi, Anna Campagnola, Matteo Cerocchi, Margherita Pregagnoli, Eva Andreini e nei salti Matilde Paparozzi, Sophie Carosi. (G.M.)