Finass Assicurazioni Viterbo in finale regionale con i Cadetti

Finass Cadetti Rieti

Sono state pubblicate dalla fidal Lazio da pochi giorni le classifiche dei Campionati Regionali di società (fasi di qualificazione) riferite alla categoria federale Cadetti/e e la Finass Assicurazione Atletica Viterbo  brinda anche quest’anno alla conquista della finale, manifestazione che andrà in scena a Roma Acquacetosa il 27/28 maggio 2023 presso l’impianto del “Paolo Rosi”.

Unica rappresentativa della nostra provincia ad accedere alle finali regionali, ha ottenuto questo buon risultato agonistico grazie ai risultati ottenuti dai suoi atleti nelle fasi di qualificazione, con il capitano Enrico Bossi a guidare la squadra, forte dei ben 752 punti  realizzati nel mezzofondo, Tommaso Peroni nei salti, Simone Nicolardi negli ostacoli, Matteo Cerocchi nelle corse veloci e Riccardo Cianchelli nei lanci.

Buoni anche i risultati ottenuti da Angelo Carofano, Francesco Fusco e Tommaso Montanini che completano la squadra che prenderà parte alle finali di fine maggio. Complimenti a tutti gli atleti e soprattutto ai tecnici, da parte del presidente Giuseppe Misuraca ed un in bocca al lupo per le finali nelle quali si spera di migliorare la posizione di classifica, che vede i viterbesi momentaneamente al 12° posto. (G.M.)