VITERBO – Bella giornata di atletica per i giovanissimi della Finass Atletica Viterbo che hanno preso parte domenica 20 marzo a Roma, nell’impianto delle Fiamme Azzurre a Casal del Marmo, ai Campionati Regionali Indoor riservati alla categoria Ragazzi/e.

 

Affollatissime le gare che hanno messo di fronte tutte le società del Lazio, con numerosi giovani atleti alla prima esperienza agonistica nella nuova categoria, a contendersi l’ambito titolo di campione regionale nelle specialità di corsa veloce, corsa con ostacoli, salto e lancio.

 

I viterbesi della Finass Atletica si sono ben difesi nelle loro gare ed anche se non è stato conquistato nessun podio, è più che positiva questa prima esperienza agonistica nelle specialità tecniche.

 

Le cose migliori in campo maschile sono venute da Federico Ercoli nel peso, Matteo Cianchelli nel lungo e da Lorenzo Mechelli (foto), Gianmarco Sciattella e Christian Gaiangos mentre al femminile in evidenza Valeria Gasbarri nel peso e lungo, Misgana Teobaldi, Emma Antonaroli e Beatrice Passacantilli.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email