VITERBO – Domenica di gare nell’appena ristrutturato pistino al coperto al Guidobaldi di Rieti per i nati nel 2009 e 2010 appartenenti alla categoria federale Ragazzi/e.

Tanti i titoli regionali assegnati nei 60, 60hs, alto e lungo nonché nel Peso da 2 kg. Buone le prestazioni e i sorrisi per l’atletica giovanile che riportano finalmente un po’ di serenità e partecipazione, dopo un lungo periodo di stasi legato alle vicende della pandemia.

Presenti alla manifestazione anche i giovanissimi della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo, accompagnati dalla inossidabile allenatrice Federica Gregori, con alcuni di loro che hanno conseguito discreti risultati alla loro prima uscita agonistica in pista.

Il miglior risultato è quello di Riccardo Cianchelli che sfiora il titolo regionale nel Getto del Peso e conquista l’argento con la misura di 8,55m. Non sono da meno anche Margherita Pregagnoli, 60m. e 60hs., Anna Campagnola nei 60m. e nel Lungo e Matteo Scarponi che sfiora il podio per una manciata di centesimi di secondo nei 60m.

Articolo precedenteIl Monterosi supera al Rocchi il Taranto per 2-1 al termine di una partita bellissima
Articolo successivo“Ti racconto Tarquinia”, alla scoperta della città con Claudia Moroni nel weekend che porta a San Valentino