VITERBO – Doppio appuntamento questo fine settimana per il comitato provinciale della federazione italiana pallacanestro.

Sabato 5 maggio 2018 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 un Clinic di aggiornamento presso il Palazzetto dello Sport di Montalto di Castro (VT) in località Arcipretura snc.

Relatori ed argomenti: – P. Di Fonzo (Esercizi per migliorare l’utilizzo dei fondamentali di attacco e di difesa).

– A. Ippoliti – S.Fattore (Ruolo dell’allenatore: gestione del Team e dell’errore con il Coaching; l’allenatore: comunicazione efficace e coaching nella gestione della squadra) – A.Tonolli (Passaggio dal campo alla panchina e sistema H.S.C.)12,30 un Clinic di aggiornamento presso il Palazzetto dello Sport di Montalto di Castro (VT)

Relatori ed argomenti: – P. Di Fonzo (Esercizi per migliorare l’utilizzo dei fondamentali di attacco e di difesa).

– A. Ippoliti – S.Fattore (Ruolo dell’allenatore: gestione del Team e dell’errore con il Coaching; l’allenatore: comunicazione efficace e coaching nella gestione della squadra) – A.Tonolli (Passaggio dal campo alla panchina e sistema H.S.C.).

Domenica 06 maggio dalle 10:00 alle 12:00 in occasione della Manifestazione “la città a colori” ,organizzato dall’associazione Viterbo con Amore ,verrà allestito un campo presso Piazza della Repubblica a Viterbo. Dove i bambini delle società New Basket e pallacanestro Murialdo daranno vita ad una serie di partite amichevoli.
Commenta con il tuo account Facebook