CIVITA CASTELLANA – La 17° giornata del campionato di serie D ha regalato quello che può essere considerato come il big match del girone di andata: allo stadio Madami di Civita Castellana la sfida fra la Flaminia e la prima in classifica Grosseto. Una gara che ha messo di fronte due squadre con obiettivi diversi: la squadra di casa alla ricerca di punti salvezza e gli ospiti che provano a consolidare il primato in classifica. Ad uscirne vincitori, col brillante risultato di 3-0 i rossoblu di casa, grazie due reti di Damiani e una di Cardillo.

 

Questo il commento del presidente Roberto Ciappici: “È stata una bella partita, abbiamo fatto un’ottima prestazione contro una formazione molto impegnativa, dimostrando che la squadra c’è e che può raggiungere l’obiettivo della salvezza. Ora dobbiamo proseguire su questa strada, già da domenica prossima, speriamo di fare un’altra bella partita”.

 

La Flaminia Civita Castellana tornerà in campo domenica 20 dicembre quando in trasferta affronterà il Trastevere Calcio.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email