Gasbarri e Cianchelli

VITERBO Ci sono anche due viterbesi dell’Atletica Alto Lazio e della Finass Atletica Viterbo in finale nazionale a Palermo.

Dove dal 22 al 26 maggio andranno in scena i Campionati Italiani Studenteschi, organizzati dal MIUR e dalla federazione Italiana Atletica. Sono Martina Gasbarri che si cimenterà nell’Alto rappresentando il Liceo Classico di Viterbo “Mariano Buratti” e Matteo Cianchelli dell’Istituto “Orioli” di Viterbo. Che sarà in gara sui 1000m. DIR.

Martina Gasbarri è iscritta con la misura di 1,57 ottenuta nella fase regionale di Ostia (8° accredito) nella affollata gara che vede ben 35 iscritte in pedana. E proverà a tornare ai suoi abituali standard di rendimento anche se un pò penalizzata quest’anno da numerose interruzioni per problemi fisici.

Matteo Cianchelli, cadetto della Finass Viterbo, quest’anno in netta crescita e dopo brillanti risultati invernali nei vari Cross regionali, sta ottenendo anche alle prime uscite in pista, prestazioni confortanti nelle prove di mezzofondo.

I due giovanissimi atleti continuano la tradizione familiare legata ai nomi dei loro genitori, Cesare Cianchelli e Paolo Gasbarri. Che a cavallo degli anni 80/90 hanno ottenuto brillanti risultati in ambito regionale e nazionale sugli ostacoli e nella velocità.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email