MONTEFIASCONE – Si è concluso Domenica 12 Aprile il Campionato Regionale del Torneo 1° Livello della Ginnastica per Tutti della Federazione Ginnastica d’Italia. Cominciamo dalla Ginnastica Artistica Maschile in campo gara Sabato 11 Aprile nel centro sportivo di Montefiascone, in cui Davide Fiorentino conquista il 1° posto per la categoria 1^ fascia portando la Free Sport Libertas sul gradino più alto del podio.

 

Domenica 12, invece sono scese in campo gara le ginnaste delle categoria 1° e 2° Fascia Femminile. Per la 1° Fascia Martina Sordini conquista il 1° posto al Corpo Libero, mentre Carolina Ricci ottiene il 3° posto alla Trave e al Corpo Libero. Un’ottima prestazione di gara anche per altre due partecipanti della categoria Lucia Pepponi e Giada Tolo alla prima esperienza in campo regionale. Per quanto riguarda la 2° Fascia, Alessia Burla conquista un bellissimo 1° posto al Corpo Libero. Buona esecuzione anche per Gaia Carosi.

 

Infine, sempre Domenica 12, nel centro tecnico di Civitavecchia si è svolta la fase interregionale del Campionato di Categoria, una gara di più alto livello per ginnaste dagli 8 ai 12 anni, organizzata dalla Federazione Ginnastica d’Italia; Ha partecipato alla competizione agonistica la ginnasta Sara Calistri con una buona condotta di gara. Gli istruttori Fiona Mazzi, Cristina Ceccobelli, Flavio Tolo e Valentina Rossi si complimentano con i loro ginnasti e ginnaste per i risultati ottenuti.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email