CAPRANICA – Si è svolta nel week end 28 febbraio/1 marzo la prima prova del Campionato Regionale del Trofeo Gpt 1° Livello, della Federazione Ginnastica d’Italia, a Capranica con la partecipazione di circa 400 atleti.

 

L’Associazione ha visto la partecipazione delle ginnaste Lucia Pepponi, Tolo Giada, Ricci Carolina e Sordini Martina per la 1^ Fascia e Burla Alessia per la 2^ Fascia. Ottimi risultati tra le individualiste della 1^Fascia: Sordini Martina ha ottenuto il 1^posto nella classifica assoluta; mentre Ricci Carolina si è classificata al 1^ posto alla trave e al 2^ posto al mini – trampolino.

 

Burla Alessia, invece ottiene un bellissimo 3^ posto nella classifica assoluta nella sezione di 2^Fascia. Una buona gara è stata eseguita da Lucia Pepponi e Giada Tolo alla loro prima esperienza in campo regionale. Complimenti alle nostre atlete. Gli istruttori Fiona, Cristina e Valentina sono orgogliose di voi! Domenica 8 marzo ci attende a Civitavecchia la prima prova della Serie D, competizione a squadre, quindi un grande in bocca al lupo alle nostre ginnaste!

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email