VITERBO – Si è svolta domenica 3 Maggio, nel centro tecnico di Civitavecchia la seconda ed ultima prova del Torneo Gpt Terzo Livello della Federazione Ginnastica d’Italia. La Free Sport Libertas ha partecipato con tutte e tre le categorie ottenendo ottimi risultati.

 

Per la categoria 1°fascia, cioè le ginnaste più piccole, Alice Fusi ottiene il 1° posto nella classifica assoluta e Francesca Mei il 1° posto al minitrampolino. Per la 2°fascia, nel proprio turno di gara Michela Morucci e Sara Sili ottengono rispettivamente il 1° e il 2° posto nella classifica assoluta.

 

Nella categoria 3° fascia Chiara Piciollo ottiene il 1° posto nella classifica assoluta, nel proprio turno di gara. Buona gara anche per Rachele Spolverini nella stessa categoria. Per la categoria 4° fascia, ovvero le ginnaste più grandi, Giulia Natalini ottiene il 1° posto al corpo libero, alle parallele e alla trave. Nella stessa categoria ha partecipato anche Lavinia Nepa.

 

I Tecnici Fiona Mazzi e Cristina Ceccobelli si complimentano con le loro atlete per i successi e la buona condotta di gara. Con questa gara si concludono le prove per la qualificazione alle Nazionali di Pesaro, per la sezione Torneo Gpt, ma la Free Sport Libertas sarà impegnata il prossimo weekend con la squadra di 1° Fascia nella prova regionale unica di Coppa Italia.

 

11169788_749504525147693_8788957733428987470_o

Commenta con il tuo account Facebook