VITERBO – “Papa Francesco ha indetto il “Giubileo straordinario della Misericordia”, che si svolge dall’8 dicembre 2015 al 20 novembre 2016. Il Comitato Regionale Lazio della FIGC, cogliendo l’occasione offerta della eccezionalità dell’evento, si è attivato per richiedere alla Prefettura della Casa Pontificia, a nome delle Società affiliate, un’udienza papale presso il Vaticano.

 

La Prefettura Pontificia, accogliendo la richiesta, si è resa disponibile per tale incontro, che presumibilmente potrà avvenire nei primi mesi del prossimo anno.

 

Per meglio organizzare la partecipazione, e riservare il dovuto spazio alla rappresentanza delle Società calcistiche regionali, è necessario conoscere preventivamente il numero delle persone che aderiranno all’iniziativa, ricordando che l’udienza si terrà, verosimilmente, di mercoledì.

 

Per quanto sopra, al Comunicato .Ufficiale n. 24 del 26 Novembre u.s. della Delegazione Provinciale di Viterbo. è allegata la ‘Scheda di Adesione’, che dovrà essere compilata dalle Società e spedita a mezzo fax (06.41217815 – 06.41603279) entro il 10 dicembre 2015.

 

L’invito è rivolto a quanti operano nelle Società calcistiche del Lazio: Dirigenti, Tecnici, Collaboratori, Calciatori, unitamente alle proprie famiglie”.

 

FIGC DP Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email