Grande soddisfazione per il baseball viterbese, Leonardo Bertollini visionato dagli americani

Baseball Viterbo

Grande soddisfazione per il baseball viterbese, Bertollini Leonardo dopo la splendida prova al torneo delle regioni con la Selezione del Lazio è stato convocato per il Camp a Ronchi dei Legionari della Major League baseball. Al Camp sono stati convocati i migliori prospetti europei.

Bertollini Leonardo,14 anni, tesserato Rams Viterbo..ma in prestito al Viterbo Baseball Club, negli ultimi tre anni ha giocato a Montefiascone. Ricopre il ruolo di ricevitore e terza base, ottimo battitore. che comunque può ricoprire qualsiasi ruolo.

Grande soddisfazione nello staff tecnico del Viterbo B.C. per la convocazione e in particolare da parte dei suoi allenatori che ormai lo seguono da 4 anni,il padre Alessandro e il manager della Under 15 Roberto Forrunati.

A Leonardo vanno i nostri migliori auguri per una luminosa carriera e soprattutto che riesca a impressionare con le sue capacità tecniche e la sua voglia di giocare anche gli allenatori della MLB americana, la massima organizzazione internazionale di baseball.